14-летний Алексей спас весь поселок от пожара вспахав вокруг него землю на тракторе




Di recente, il governatore della regione di Chelyabinsk ha premiato solennemente la medaglia, il giovane quattordicenne Alexei Myshkovets, che vive nel villaggio di Tavrankul, nel distretto di Krasnoarmeisky. Fu grazie all’adolescente che il suo villaggio natale non si incendiò durante gli incendi boschivi.
Il team di Laykni.com è stato molto colpito dall’azione coraggiosa di questo ragazzo, non abbiamo potuto fare a meno di condividere questa storia con te.
Non lontano dal villaggio di Tavrankul, gli incendi boschivi infuriavano, l’erba intorno era secca, il vento stava aumentando fuori. Alexei notò che il fuoco si stava lentamente avvicinando alle case. Corse nel suo cortile per chiamare suo padre, ma quella casa non era lì e decise di prendere il suo trattore e arare da solo la terra intorno al villaggio. “Passa il cinque a pensare, quindi accese il trattore, agganciò l’aratro e partì. Non è stato spaventoso. Probabilmente, se non fosse stato per me, l’intero villaggio sarebbe stato distrutto da un incendio. Avevo paura per mia nonna che la sua casa sarebbe andata a fuoco e che non saremmo riusciti a spegnerla a causa del forte vento “, ha detto Aleksey.

La mamma del ragazzo in quel momento rimase a casa con i suoi fratelli più piccoli, ammette che era molto preoccupata per suo figlio, ma credeva che ce l’avrebbe fatta.
“Prese un aratro e se ne andò, e per tutto questo tempo rimasi in piedi sulla strada. Tutto ciò che era visibile era fumo e fuoco neri. Quindi un’autopompa antincendio salì, ma era in piedi ai margini del villaggio. Ho già preso il panico, ho cercato di raggiungerlo da solo, ma stava già arando tutto, ed era impossibile “.


Natalya compose il numero di suo marito ed era già in viaggio. Chiese alla gente un altro trattore, e poi lo zio di Alexei si alzò, quindi i tre ararono il terreno e la fiamma cominciò a scomparire.
I genitori sono molto orgogliosi di loro figlio, ha preso una decisione molto coraggiosa di prendere un trattore e arare la terra da solo per salvare più di 300 persone nel villaggio.

(Visited 19 times, 1 visits today)

Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *